rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Loreto / Piazzale Loreto

Milano, scende sui binari della metro e si mette a ballare: la bravata per un video da influencer

È la scena immortalata in un video apparso su un profilo Instagram poi cancellato. L'episodio

Scende sui binari della metropolitana di Milano, sulla linea verde, per gioco e si mette a correre e ballare. Il tutto mentre un suo amico lo filma e lo incita tra le risate: "Vai, buttati fra'. Buttati, buttati. Bravo". Poi, appena il dipendente Atm incaricato della sicurezza nella stazione lo richiama dagli altoparlanti, lui risale sulla banchina e scoppiano ancora a ridere. Come se il loro gesto fosse divertente.

La bravata sui binari della metro: il video

È la scena immortalata in un video apparso su un profilo Instagram poi cancellato che ha come protagonista un giovane non meglio identificato. Non è chiaro in quando sia stata commessa la bravata, anche se il video è stato caricato a dicembre ed è rimasto in rete per pochi giorni, come primo video della pagina che prometteva di 'regalare' altre bravate simili in cambio di visualizzazioni e 'cuoricini'.

L'account è poi stato cancellato, dopo la pubblicazione di un secondo video dove gli stessi protagonisti prendevano in giro un venditore ambulante all'esterno di una fermata della metropolitana sulla linea gialla.

Video, l'influencer va in auto fino alle porte del Duomo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, scende sui binari della metro e si mette a ballare: la bravata per un video da influencer

MilanoToday è in caricamento