rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzino di 15 anni trovato morto in casa dai genitori

Il dramma a Concorezzo, in Brianza

Un ragazzino di quindici anni è stato trovato morto all'interno della sua abitazione. La chiamata di emergenza ai soccorsi - purtroppo inutile - è partita da Concorezzo, in Brianza, dalla zona di via Garibaldi, nel pomeriggio di giovedì.

A chiedere l'intervento del 118 sono stati i genitori dello studente minorenne che avrebbero trovato il figlio a letto, privo di sensi. In pochi istanti nell'abitazione sono giunti i mezzi di emergenza dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza insieme ai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Vimercate. Il personale sanitario ha solamente potuto constatare il decesso del giovane. 

Sul corpo dello studente - che tra qualche mese avrebbe compiuto 16 anni - non sarebbero stati rilevati segni di violenza. Ora sono gli accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Vimercate per far luce sull'accaduto e sull'improvvisa morte. Al momento sono stati ispezionati i locali e si attendono eventuali esami sanitari che potrebbero essere disposti. 

A rivolgere un messaggio di cordoglio e vicinanza alla famiglia giovedì in serata è stato anche il sindaco del comune brianzolo, Mauro Capitanio. "Oggi è un giorno triste per Concorezzo. Una giovane stella è volata in cielo. La nostra comunità si stringe in preghiera attorno alla famiglia" ha scritto in un messaggio social rivolto alla cittadinanza.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino di 15 anni trovato morto in casa dai genitori

MilanoToday è in caricamento