rotate-mobile
Cronaca Monforte / Piazza del Tricolore

Ragazzo cade dal sesto piano della tromba delle scale e muore

Sono stati alcuni vicini a dare l'allarme e a trovare il corpo del ragazzino esanime a terra. Nonostante i rapidi soccorsi, non c'è stato nulla da fare

Tragico dramma a Milano, nel pomeriggio di lunedì 26 novembre.

Un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere precipitato nella tromba delle scale del proprio palazzo in piazza Tricolore 2, a Milano.

Il corpo del ragazzino è stato segnalato attorno alle 17.30 da alcuni condomini che l'hanno visto senza vita nell'androne.

Per lui non c'é stato nulla da fare, inutile l'intervento del personale del 118 che ha solo potuto constatare il decesso. 

E' probabile l'ipotesi del suicidio. 

Secondo la prima ricostruzione, il ragazzo dovrebbe essere caduto dal sesto piano, dove c'é l'abitazione del nonno di 74 anni dal quale era solito trascorrere il pomeriggio a studiare.

Aveva detto al parente che sarebbe ritornato subito, che aveva bisogno di andare a prendere in casa sua - viveva coi genitori nello stesso stabile - qualcosa per i compiti. Poi il gesto. E la morte. 

Il giovane, dai primi riscontri, aveva una vita tranquilla ed era molto amato in famiglia, non aveva mai manifestato depressione o difficoltà particolari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo cade dal sesto piano della tromba delle scale e muore

MilanoToday è in caricamento