rotate-mobile
Cronaca Sesto San Giovanni

Ventenne scomparso a Milano da giorni: ritrovato a Roma

La società sportiva Minerva Milano aveva lanciato un appello sui social dopo la scomparsa

"Valerio è stato ritrovato a Roma e sta bene! Grazie a tutti per il supporto, siete stati davvero preziosi!". Così la società sportiva Minerva Milano ha annunciato il ritrovamento del ventenne scomparso da lunedì sera dopo che era stato avvistato per l'ultima volta in metropolitana. 

Del giovane, V.O. - capelli castani, occhi marroni - non si avevano più notizie dalla notte tra lunedì e martedì, quando era stato visto alla fermata della linea rossa di Sesto Rondò, a Sesto San Giovanni.

Minerva Milano, alle cui attività V.O. partecipava, si era subito prodigata diffondendo un appello sui social perché il ragazzo fosse al più presto ritrovato. Per fortuna, il 20enne è stato rintracciato nella capitale e non c'è più da temere per lui. A dirlo con un post pubblicato su Facebook il 22 gennaio è la stssa società sportiva.

Sempre nel Milanese, questa volta a Pioltello, dal 14 gennaio è scomparsa un'altra giovane: si tratta di Elena, di soli 14 anni. I genitori della ragazzina hanno divulgato un appello alla trasmissione 'Chi l'ha visto?' perché chiunque abbia sue notizie si metta in contatto con le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne scomparso a Milano da giorni: ritrovato a Roma

MilanoToday è in caricamento