rotate-mobile
Cronaca Bresso / Via XX Settembre

Il ragazzo che guida senza patente, con la macchina intestata "all'uomo delle 100 auto"

Fermato e multato un 21enne. L'auto intestata a un uomo che risulta proprietario di 100 macchine

Niente patente, niente assicurazione. E un'auto decisamente sospetta. Un ragazzo di 21 anni, un giovane italiano già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona, è finito nei guai mercoledì a Bresso, nel Milanese, dopo essere stato trovato in giro per il paese alla guida di una macchina nonostante non abbia mai preso la patente. 

A fermarlo sono stati gli agenti della polizia locale, che hanno incrociato la vettura in via XX settembre e hanno subito verificato che si trattava di un veicolo radiato. A quel punto i vigili hanno intimato l'alt al giovane, che per tutta risposta ha premuto il piede sull'acceleratore e ha cercato di scappare in direzione Milano. 

Bloccato dopo un breve inseguimento, il guidatore è stato identificato e multato. Per lui sono scattate sanzioni per un totale di 7mila euro per guida senza patente, perché l'auto era senza assicurazione e per altre irregolarità. Dai successivi accertamenti gli agenti hanno scoperto che la macchina - che è stata radiata - è intestata a un uomo che risulta proprietario di un centinaio di veicoli. Le indagini proseguono adesso proprio sul prestanome. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo che guida senza patente, con la macchina intestata "all'uomo delle 100 auto"

MilanoToday è in caricamento