rotate-mobile
Cronaca Gorgonzola

Sfregiato con un taglierino durante una rissa: denunciate le fidanzate

L'accaduto domenica 19 settembre a Gorgonzola

Ci sono altre cinque persone denunciate oltre al 27enne che domenica 19 settembre era stato arrestato a Gorgonzola dopo aver ferito al volto un ragazzo di 21 anni durante una rissa. All'esito delle indagini i carabinieri hanno denunciato tre ragazzi italiani tra i 20 e i 22 anni e due ragazze, sempre italiane, di 18 e 24 anni.

In particolare i ragazzi devono rispondere dell'accusa di rissa; mentre le giovani sono accusate di favoreggiamento personale per aver tentato di sminuire, davanti ai militari, quando era accaduto. A finire in manette per lesioni personali, invece, era stato il 27enne che aveva colpito la vittima con un taglierino. 

L'aggressione si era consumata davanti al McDonald's sulla strada provinciale Sp13 a Gorgonzola, hinterland nord est di Milano. Il 27enne, al culmine di una lite che sarebbe scaturita per futili motivi, aveva estratto il taglierino e colpito al volto la vittima.

Per fortuna la ferita riportata dal 21enne, un ragazzo italiano, non era grave: i soccorritori del 118 l'hanno trasportato in codice verde all'ospedale santa Maria delle stelle di Melzo, dove dopo aver ricevuto le cure del caso gli è stata assegnata una prognosi di dieci giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfregiato con un taglierino durante una rissa: denunciate le fidanzate

MilanoToday è in caricamento