rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale

Lavori Milano-Torino: deviazioni e rallentamenti ai treni

Lo comunicano le Ferrovie dello Stato che nei giorni dal 22 al 24 agosto i treni subiranno dei rallentamenti e deviazioni

Da venerdì 22 a domenica 24, ci saranno rallentamenti e allungamenti dei tempi di viaggio per via dei lavori sulla linea ferroviaria Milano-Torino tra Trecate e Magenta.

Le linee dei treni coinvolte saranno: Trieste/Venezia-Milano-Torino e Reggio Calabria/Salerno-Torino. In particolare, i treni Frecciabianca Torino-Milano - Venezia/Trieste saranno instradati via Asti-Alessandria-Tortona -Voghera, con allungamenti dei tempi di viaggio di circa 10 minuti.

I collegamenti Intercity Torino-Salerno e Torino-Reggio Calabria percorreranno via Novara-Mortara-Alessandria-Tortona-Voghera con tempi di viaggio allungati di circa 25 minuti in direzione Salerno/Reggio Calabria e fino ad un’ora e venti minuti in direzione Torino.

Inoltre, alcuni regionali veloci Torino-Milano saranno cancellati nella tratta Novara-Milano, altri percorreranno l’itinerario alternativo Rho-Gallarate-Sesto Calende-Oleggio-Vignale-Novara con tempi di viaggio allungati di circa un’ora. I treni della linea S6 Pioltello-Milano-Novara saranno cancellati e sostituiti con bus nella tratta Magenta-Novara.

Per maggiori informazioni consultare i siti www.trenitalia.com, www.fsnews.it e www.trenord.it e da martedì 19 agosto sarà possibile avere maggiori notizie anche nelle stazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Milano-Torino: deviazioni e rallentamenti ai treni

MilanoToday è in caricamento