Cronaca Tortona / Piazza Napoli

Ramo si stacca e cade sui giochi per bimbi al parco, ferita una 26enne

L'incidente nel parco di piazza Napoli. Una 26enne in codice giallo in ospedale

La Locale sul posto

Il ramo che si stacca e precipita al suolo. I giochi per i bimbi sfiorati di striscio e una donna invece centrata in pieno. Attimi di paura giovedì pomeriggio al parco di piazza Napoli a Milano, dove un grosso ramo è caduto da un albero all'interno dell'area verde, ferendo una ragazza. 

L'incidente è avvenuto proprio dove si trovano scivoli e altalene per i più piccoli, poco prima dell'incrocio con via Giambellino, di fronte all'ufficio postale. Ad avere la peggio è stata una 26enne, che è stata colpita alle gambe dal ramo. La giovane, stando a quanto appreso, ha riportato un trauma all'arto inferiore - probabilmente una fattura - ed è stata portata al pronto soccorso del Policlinico in codice giallo. 

Oltre agli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l'area, e gli agenti della polizia locale, che stanno effettuando i rilievi del caso. La zona interessata dal crollo del ramo è stata recintata ed è inaccessibile al pubblico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramo si stacca e cade sui giochi per bimbi al parco, ferita una 26enne

MilanoToday è in caricamento