rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

La banda delle trans che ruba i Rolex con abbracci e avances sessuali

Le indagini degli agenti del Commissariato Centro di Milano

Rubavano orologi di lusso con la tecnica dell'abbraccio. A Milano la polizia di Stato ha indagato in stato di libertà per furto con destrezza tre cittadine transessuali: due peruviane, di 42 e 46 anni, e una boliviana 44enne. Tutte con precedenti specifici per reati analoghi e compiuti sempre con la stessa tecnica.

Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Centro, a seguito di un'articolata indagine, hanno individuato e indagato in stato di libertà le tre presunte ladre autrici del furto di due orologi Rolex, dal valore totale di oltre 20mila euro, ai danni di due cittadini italiani. I colpi sono stati compiuti a novembre del 2019, nei pressi di un locale notturno nel centro di Milano.

Le due trans peruviane avevano seguito fuori dal locale le due vittime. Dopo alcune avances sessuali, hanno sfilato loro l'orologio dal polso per poi raggiungere la complice che li attendeva poco distante in auto. Nella fuga, una delle due ladre ha perso il cellulare che è stato poi ritrovato dai poliziotti del Commissariato Centro intervenuti sul posto. A seguito di analisi, gli investigatori sono risaliti all'identità della banda specializzata in furti con la tecnica dell'abbraccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda delle trans che ruba i Rolex con abbracci e avances sessuali

MilanoToday è in caricamento