menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'arresto dei carabinieri

L'arresto dei carabinieri

Via Padova: aggrediscono anziano davanti ai carabinieri, arrestati

Il fatto martedì pomeriggio

Quattro latinoamericani, un cubano e tre cileni, sono stati arrestati martedì pomeriggio a Milano, dopo un breve inseguimento con tanto di speronamenti tra la gazzella dei carabinieri e l'auto sulla quale viaggiavano gli stranieri, una Fiat Stilo. Il quartetto, bloccato tra via Padova e via Chavez, aveva appena rapinato e aggredito un'anziano di 84 anni.

L'uomo, che abita in zona, è stato assalito mentre passeggiava: i balordi si sono gettati tutti insieme contro di lui facendolo cadere rovinosamente a terra per rubargli un sacchetto di plastica nel quale aveva pochi effetti personali e 50 euro. Proprio in quel momento, alcuni carabinieri in borghese, che stavano perlustrando la zona, erano lì.

Chiamati i rinforzi si sono messi sulle tracce della banda. Fermata dopo poco. Gli arrestati (Rolando O. di 26 anni, Alejandro N. di 25, Miguel G. di 18, nati in Cile e Beltram W. cubano classe '88) sono tutti già noti alle forze dell'ordine per reati simili. In auto sono stati trovati elementi che fanno supporre altre rapine o furti recenti: 350 euro in contanti, due coltelli da cucina e grossi cacciaviti usati per lo scasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento