rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Venezia / Via Nino Bixio

Rapina in appartamento: rincasa e trova i ladri ad attenderlo

E' accaduto in via Nino Bixio, mercoledì notte. La vittima è stata aggredita con calci e pugni

Rientra a casa intorno alle 3 di notte e trova i ladri dentro casa. Assalito con violenza, non riesce a  fermare i due malviventi.

E' accaduto in via Nino Bixio, zona Porta Venezia, la notte tra mercoledì e giovedì. La vittima, un giovane 29 enne, italiano, ha telefonato la polizia alcune decine di minuto dopo il fatto. L'uomo era vistosamente sotto shock, secondo gli agenti di polizia che l'hanno assistito.

I due topi d'appartamento - descritti dal ragazzo come italiani e alti circa 1 metro e 80 - avevano forzato la finestra che da sul cortile interno del condominio. La casa era stata totalmente messa a soqquadro. Il padrone di casa scoprendo i due intrusi ha cercato di bloccarli ma questi si sono scagliati contro di lui con calci e pugni. Poi gli hanno strappato via una collanina del valore di mille euro, l'orologio, un Rolex da 6 mila euro, l'Iphone 5 e il portafogli con circa 200 euro e alcuni franchi svizzeri.

Nell'abitazione mancavano anche un paio di Ipad, presumibilmente portati via dai ladri.

Per il giovane, oltre lo spavento, anche una ferita lacero contusa all'arcata sopraccigliare e alcune escoriazioni. Sul caso indagano gli agenti della questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in appartamento: rincasa e trova i ladri ad attenderlo

MilanoToday è in caricamento