Rapina all'Auchan di Nerviano: vetrina distrutta
Alcuni malviventi hanno rubato all'interno del centro commerciale nella notte tra venerdì e sabato. Indagano i carabinieri
Malviventi in azione al centro commerciale Auchan di Nerviano. Nella notte tra venerdì e sabato alcuni malintenzionati hanno messo a segno un colpo nel grande magazzino.
Il "commando" è entrato in azione alle quattro del mattino con due macchine: una è stata usata come ariete per sfondare l'ingresso principale, l'altra sarebbe servita come deposito per il bottino. "Sarebbe servita", perché il piano dei malviventi non è andato completamente in porto.
Tutto era stato organizzato nei dettagli, ma i ladri hanno tralasciato un particolare: non erano i soli a "lavorare" all'alba all'interno dell'Auchan. Dentro al centro commerciale nervianese, infatti, vi erano alcuni muratori che stavano eseguendo alcune opere di riqualificazione che, sentito il trambusto, si sono affacciati.
I ladri quando si sono accorti della loro presenza sono scappati a gambe levate con un magro il bottino: solo qualche gioiello e alcuni oggetti tecnologici.
Non è la prima "spaccata" che accade in zona. Nel mese di luglio alcuni malviventi avevano sfondato le vetrine dell'Eurospin di Parabiago e del Rhocenter. In quei casi, però, non riuscirono a portare via niente.