rotate-mobile
Cronaca Cesate / Via Suor Innocente Lazzarotto

Blitz armato in banca, paura per dipendenti e clienti: 4 rapinatori arrestati, una donna ferita

I rapinatori sono stati fermati dai carabinieri mentre erano ancora in banca. L'accaduto

Rapina in banca martedì pomeriggio a Cesate. Poco dopo le 14, quattro uomini - tutti col volto coperto da occhiali, cappellino e passamontagna - hanno fatto irruzione nella filiale dell'Intesa San Paolo di via Suor Lazzarotto e hanno intimato ai presenti di restare fermi. 

Uno dei malviventi, stando a quanto accertato dai carabinieri, ha puntato un taglierino contro una cassiera e si è fatto consegnare 45mila euro. Proprio mentre la banda raccoglieva i soldi, però, i carabinieri - intervenuti in gran numero - hanno circondato l'edificio e hanno fatto irruzione nella banca. 

I quattro, a quel punto senza via d'uscita, sono stati bloccati e arrestati. In manette sono finiti quattro uomini di 24, 38, 40 e 46 anni: sono tutti italiani già noti alle forze dell'ordine e dovranno rispondere dell'accusa di rapina aggravata. 

Una donna di 56 anni, la dipendente minacciata con la lama, ha riportato una ferita al braccio ed è stata trasportata all'ospedale di Garbagnate Milanese per essere medicata, ma le sue condizioni sono buone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz armato in banca, paura per dipendenti e clienti: 4 rapinatori arrestati, una donna ferita

MilanoToday è in caricamento