rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lainate / Via Pogliano

Lainate, sfondano la vetrina con un camion e portano via il bancomat con 50mila euro

La rapina è avvenuta verso le quattro della notte di sabato, nella banca Mps. I ladri hanno cercato di forzare anche la cassa continua, ma sono fuggiti. Ora indagano i carabinieri

Avevano organizzato tutto nei minimi dettagli. E, salvo un piccolo inconveniente con la cassa continua, sono riusciti a portare a termine il loro progetto senza troppi problemi. 

Colpo grosso, sabato notte, alla filiale della banca “Monte dei Paschi di Siena” di Grancia, frazione di Lainte, finita nel mirino di una banda di malviventi.

Verso le quattro, i ladri - non è ancora chiaro quanti fossero - hanno distrutto il vetro di ingresso del locale di via Pogliano con un mezzo pesante e sono riusciti a portare via il bancomat che conteneva circa cinquantamila euro in contanti. 

Durante il furto, i ladri hanno cercato anche di forzare la cassa continua, ma dopo un po’ di tentativi andati a vuoto la banda si è arresa e ha fatto perdere le proprie tracce. 

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rho che hanno fatto immediatamente partire le indagini. Sull’asfalto e sul marciapiede, invece, sono rimasti i segni del colpo appena compiuto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lainate, sfondano la vetrina con un camion e portano via il bancomat con 50mila euro

MilanoToday è in caricamento