rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadera / Viale Giovanni da Cermenate

Irrompono in banca indossando delle parrucche: arrestati in diretta | Le immagini

Si tratta di Salvatore C. di 53 anni, Ciro B. di 50, Enrico E. di 40., sono residenti a Napoli. Erano venuti a Milano solo per la rapina, rimasta - per fortuna - solo tentata

Sono passati otto minuti dal momento dell'irruzione dei malviventi in banca fino al blitz della polizia. Tanto è durato il tentativo di rapina di tre pregiudicati napoletani arrestati venerdì 19 febbraio all'interno dell'istituto Credito Valtellinese in viale Giovanni Da Cermenati, a Milano. 

GUARDA IL VIDEO

video rapine-2

La gang è entrata nella filiale intorno alle dieci. Ognuno di loro indossava una parrucca di carnevale. Ad uno ad uno hanno varcato il limite della banca e, una volta dentro, hanno tirato fuori due taglierini per minacciare i dipendenti. Il loro obiettivo era arrivare al caveau, ha riferito il personale bancario alla polizia.

Rapina in banca: la polizia arresta i malviventi in diretta

Nel frattempo, i dipendenti al secondo piano dell'istituto riescono a chiamare il 112. In pochi istanti arrivano alcune volanti della polizia. Gli agenti irrompono con le armi in mano e immobilizzano i banditi. Si tratta di Salvatore C. di 53 anni, Ciro B. di 50, Enrico E. di 40., sono residenti a Napoli. Erano venuti a Milano solo per la rapina, rimasta - per fortuna - solo tentata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irrompono in banca indossando delle parrucche: arrestati in diretta | Le immagini

MilanoToday è in caricamento