rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lambrate / Piazza Enrico Bottini

Bevono al bar, non pagano e aggrediscono il titolare a bottigliate

Arrestati una 31enne e un 32enne

Prima si sono rifiutati di pagare quello che avevano consumato. Poi, non contenti, hanno aggredito il titolare e spaccato una vetrina. Un uomo di 32 anni, cittadino del Gambia, e una donna di 31, romena, sono stati arrestati domenica mattina a Milano con l'accusa di tentata rapina aggravata dopo aver seminato il panico all'interno di un bar di piazza Bottini. 

I due, stando a quanto ricostruito dalla polizia, avevano consumato diversi alcolici nel locale e avevano poi cercato di allontanarsi. Fermati dal proprietario - un 28enne cinese -, i due avrebbero reagito scagliando contro di lui una bottiglia per poi distruggere una vetrina, rubare un'altra bottiglia e scappare. 

A bloccarli è stata una volante di passaggio, che ha notato la 31enne correre verso la stazione - con l'uomo alle sue spalle - e ha quindi deciso di fermarli per capire cosa stava succedendo. Ricostruito l'accaduto, i due sono stati arrestati. La donna deve anche rispondere dell'accusa di danneggiamento aggravato perché ha colpito la portiera della macchina degli agenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevono al bar, non pagano e aggrediscono il titolare a bottigliate

MilanoToday è in caricamento