rotate-mobile

Il rapinatore che si cambia dopo il colpo in farmacia a Milano

Ha rapinato una farmacia, poi si è cambiato vestiti e si è liberato della bici a noleggio usata poco prima, convinto di farla franca. Ma la polizia lo ha fermato e tratto in arresto. L'accaduto nel pomeriggio di giovedì 26 agosto in via Palanzone, zona Niguarda.

A finire in manette un 43enne italiano, bloccato un quarto d'ora dopo la rapina. Entrato con il volto coperto, aveva ordinato alla titolare della farmacia di aprire il cassetto e di stare tranquilla che non le avrebbe fatto nulla.

Gli agenti della Squadra Mobile, pochi minuti dopo la segnalazione dell'accaduto, lo hanno individuato nonostante nel frattempo si fosse disfatto degli abiti utilizzati per il colpo e della bici a noleggio usata per recarsi in farmacia.

L'uomo, con precedenti di polizia, aveva con sé i 180 euro provento della rapina ma non il coltello usato per minacciare la farmacista, di cui si era libero appena uscito dal negozio. Dopo l'arresto è stato portato a San Vittore. In corso le indagini per capire se il 46enne possa essere l'autore di altre rapine commesse nelle scorse settimane con lo stesso modus operandi.
 

Si parla di

Video popolari

Il rapinatore che si cambia dopo il colpo in farmacia a Milano

MilanoToday è in caricamento