rotate-mobile
Cronaca Chiesa Rossa / Piazza Abbiategrasso

Ancora in azione il branco: 3 minori malmenati da altri minori, 5 arresti

Malmenati, inseguiti e rapinati da una banda di 5 minorenni, poi arrestati. Vittime, nella zona di piazzale Abbiategrasso, altri tre minori, due ragazzi e una ragazza di 16 anni

Malmenati, inseguiti e rapinati da una banda di 5 minorenni, poi arrestati. Vittime, a Milano, altri tre minori, due ragazzi e una ragazza di 16 anni.

I due gruppi erano ieri pomeriggio su un tram della linea 15, in piazzale Abbiategrasso quando i 5 (fra i 15 e i 17 anni, fra cui una ragazza) hanno iniziato a molestare i 3 e gli hanno portato via un giubbotto e il cellulare con cui una delle vittime stava tentando di chiedere aiuto (nell'immagine la zona dell'aggressione).

A quel punto è intervenuto il conducente e gli aggressori sono scesi dal tram ma hanno continuato a inseguirlo di corsa fino a quando sono scesi anche i tre minori rapinati. L'inseguimento è terminato lì vicino dove, nei pressi di un gazebo allestito per attività politiche, c'erano alcuni uomini della Uigos in borghese. I 5 (4 italiani e un marocchino) sono stati arrestati per rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora in azione il branco: 3 minori malmenati da altri minori, 5 arresti

MilanoToday è in caricamento