menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arrestati un rapinatore e un latitante

Arrestati un rapinatore e un latitante

Rapinatore perde il cellulare: rintracciato grazie a filmino "hard"

Il giovane aveva perso il telefono: all'interno un video con due uomini che avevano un rapporto sessuale con due prostitute

Un rapinatore e un latitante sono stati arrestati: i carabinieri li hanno identificati grazie a filmini "hard" memorizzati nel cellulare di uno dei due, ritrovato dopo la rapina, in cui venivano ripresi in attività sessuali con prostitute già note ai militari. La vicenda si snoda tra le cinque del pomeriggio del 7 gennaio e la sera stessa, a Mortara.

Tutto è iniziato quando Florin C., 19enne romeno senza fissa dimora, ha infranto il finestrino di una Fiat Punto in via Di Vittorio, di proprietà di una ragazza di 23 anni che però era nei paraggi e, vedendo la scena, ha iniziato a urlare attirando l'attenzione di vari passanti tra cui il padre di 60 anni, che è intervenuto in difesa della figlia ingaggiando una colluttazione con il rapinatore.

Il 19anne è comunque riuscito a fuggire con alcuni oggetti arraffati nella Punto, tra cui l'autoradio. Ma ha perso nella zona il suo telefonino.

All'interno del cellulare, i carabinieri hanno trovato alcuni filmati erotici con rapporti sessuali tra due giovani uomini e due prostitute romene già note ai militari, che "lavorano" sulle strade della Lomellina. Si sono così recati, nella notte tra il 7 e l'8 gennaio, in strada Fossana a Vigevano, dove hanno fatto irruzione in u n'abitazione, trovando proprio i due uomini insieme alle due giovani prostitute.

L'altro ragazzo si è rivelato Coloradu S., 23enne latitante con una condanna da scontare per ricettazione e furto in provincia di Foggia. Secondo gli ulteriori accertamenti dei carabinieri, il provento del furto sarebbe servito per pagare l'ospitalità presso le due prostitute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Al Policlinico si iniziano a chiudere i posti letto covid

  • Attualità

    Milano con le città C40 per una ripresa verde e giusta

  • Omicidi

    Chiesti tre ergastoli per l'omicidio di Cernusco (Milano)

  • Eventi

    Rinasce La Scala dopo quasi 200 giorni di buio

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento