rotate-mobile
Cronaca Stadera / Via Giovanni Schiavoni

Punta vetro tagliente alla gola di un bimbo per rubare Iphone alla madre

Un rapinatore, probabilmente nordafricano, non esita a puntare un coccio di vetro alla gola di un bimbo di soli 7 anni per rubare il cellulare alla madre. E' successo domenica sul Naviglio pavese. Il piccolo è stato ricoverato sotto choc

A Milano un rapinatore, per portare via l'Iphone a una donna, non ha esitato a minacciare il figlio di lei, un bambino di sette anni, puntandogli un coccio di vetro alla gola. Poi, ottenuto il telefonino, ha mollato il ragazzino e si è dileguato.

E' accaduto prima di mezzogiorno di domenica quando la donna, D.R. di 47 anni, e il piccolo, stavano facendo jogging insieme sul Naviglio Pavese. Giunti all'altezza con via Schiavoni sono stati affrontati dal bandito, un nordafricano di circa 30 anni.

Lo sconosciuto prima ha minacciato l'adulta, pretendendo il telefonino, ma lei ha rifiutato di consegnarlo.

Allora ha afferrato il figlio e gli ha puntato il coccio ala gola. A quel punto la madre gli ha subito passato il cellulare. Del caso si occupa la polizia. Il ragazzino, che non ha riportato ferite, è stato comunque trasportato all'ospedale in via precauzionale per un controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta vetro tagliente alla gola di un bimbo per rubare Iphone alla madre

MilanoToday è in caricamento