rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione Centrale / Via Vittor Pisani

Reagisce al rapinatore: uomo accoltellato per l'orologio da 10mila euro

La rapina venerdì mattina verso le 12 in un autosilo di via Pisani

Accoltellato per l'orologio. Rapina finita nel sangue venerdì mattina a Milano, dove un uomo di 31 anni, cittadino bielorusso, è stato ferito con un fendente al fianco da un rapinatore che gli ha portato via un Omega dal valore di 10mila euro. 

Il blitz del bandito è andato in scena poco prima delle 12 nell'autosilo Atm che si trova all'angolo tra via Zezon e via Vittor Pisani, a due passi dalla stazione centrale. Il 31enne, stando a quanto finora ricostruito dalla questura, ha parcheggiato al piano -2 e appena sceso dalla macchina è stato aggredito dal malvivente, che lo ha sorpreso alle spalle e gli ha sfilato il cronografo. 

La vittima ha cercato di reagire per riprendersi l'orologio, ma è stata colpita con una coltellata dal rapinatore, che è poi scappato. Soccorso da un'ambulanza e un'auto medica del 118, l'uomo è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso del Fatebenefratelli. È stato lui stesso a raccontare agli agenti l'accaduto. Per ora l'aggressore è però riuscito a far perdere le proprie tracce.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reagisce al rapinatore: uomo accoltellato per l'orologio da 10mila euro

MilanoToday è in caricamento