rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Il fatto / Porta Venezia / Via Vitruvio

Tenta di rapinare il bar ma il gestore gli offre un panino (e lo fa arrestare)

È successo in via Vitruvio a Milano, nei guai un ragazzino tunisino di 17 anni

Prima ha cercato di rapinare un bar ma vedendo che il registratore di cassa era vuoto si è accontentato di farsi offrire un panino. E quando ha minacciato il titolare del locale per fare il bis sono scattate le manette. È successo in un bar di via Vitruvio a Milano (zona Stazione Centrale) nella serata di sabato 22 gennaio. In manette un tunisino di 17 anni.

Tutto è accaduto intorno alle 20, come riferito dalla questura. Il 17enne, secondo quanto messo a verbale, è entrato nel locale insieme a un altro ragazzo; entrambi hanno cercato di farsi consegnare tutti i contanti presenti nella casa ma il gestore ha cercato di smorzare i toni offrendo un panino ai due. Tutto sembrava essersi risolto ma una volta terminato il sandwich il 17enne ha estratto un coltello e minacciato il barista per averne un altro. A questo punto il ragazzo che era con lui ha cercato di farlo ragionare ma non è servito a nulla.

Il barista ha quindi chiamato il 112 e sul posto sono intervenuti gli agenti della questura che hanno bloccato e arrestato il 17enne con l'accusa di tentata rapina aggravata. Il  secondo ragazzo presente durante i fatti non è stato indagato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rapinare il bar ma il gestore gli offre un panino (e lo fa arrestare)

MilanoToday è in caricamento