rotate-mobile
Cronaca Trenno / Piazza Rosa Scolari

Due rapine con un punteruolo in 20 minuti: terrore a Milano, caccia all'uomo

Due rapine sono state commesse a distanza di venti minuti, a Milano, da un uomo col cappuccio armato di punteruolo (o un oggetto contundente simile) ora ricercato

Paura a Milano giovedì 29 ottobre 2015 per le azioni di un malvivente che ha terrorizzato clienti di una banca e di una farmacia. Due rapine sono state commesse a distanza di venti minuti, a Milano, da un uomo col cappuccio armato di punteruolo (o un oggetto contundente simile) ora ricercato.

Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, il primo colpo e' avvenuto alle 11.40 in piazza Scolari, dove il rapinatore e' entrato in una banca e si e' fatto consegnare da tutti i presenti i loro portafogli. Non ha neppure tentato di farsi aprire la cassaforte. La gente, spaventata dalla foga e dall'insistenza dell'uomo, ha consegnato il proprio denaro.

Alle 12 il secondo colpo (si pensa che sia sempre stato lui), stavolta in una farmacia di piazza Quarenghi, dove ha ordinato alla dipendente di 51 anni di consegnargli l'incasso.

Potrebbe essere un bottino intorno ai 2mila euro, anche se la cifra esatta è in via di quantificazione. Sul posto è intervenuta la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due rapine con un punteruolo in 20 minuti: terrore a Milano, caccia all'uomo

MilanoToday è in caricamento