menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Indagano i cc

Indagano i cc

Rapina in una profumeria di via Foppa: titolare legato alla sedia

Momenti di terrore per il titolare di una profumeria in via Foppa a Milano. Tre individui l'hanno immobilizzato, imbavagliato e legato a una sedia

Momenti di terrore per il titolare di una profumeria in via Foppa a Milano. Tre individui, uno dei quali armato di pistola, l'hanno immobilizzato, imbavagliato e legato a una sedia per poi prelevare l'incasso e profumi di valore dagli scaffali e fuggire.

La rapina è avvenuta attorno alle 18.20 di giovedì e l'uomo, 68 anni sarebbe rimasto 'ostaggio' dei malviventi per una decina di minuti.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, i tre sarebbero italiani, pare avessero accento sardo, hanno fatto irruzione nel negozio con volto scoperto e occhiali da sole. Il titolare non è stato picchiato ma è stato comunque trasportato in codice verde all'ospedale San Paolo in stato di choc.

Per ora non si sa a quanto ammonta il bottino. Lo scorso weekend erano avvenute due rapine similari a Milano d'intorni: una in via Ravizzae l'altra a Saronno, dove ha perso la vita la titolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento