Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Paura per 4 giovani a Milano: rapinati e presi a bottigliate in testa in corso Como

I malviventi hanno prima rubato i telefoni cellulari e un orologio ai giovani. Poi li hanno colpiti con delle bottiglie in vetro e armi da taglio

Aggressione notturna tra corso Como e corso Garibaldi, in piazza XXV Aprile a Milano. Intorno alla 1.35 di domenica i militari della pattuglia mobile di zona della Compagnia Milano Duomo e della Stazione Moscova sono intervenuti per soccorrere quattro giovani (tra cui un minorenne). Sono stati aggrediti da un gruppo di circa cinque o sei coetanei descritti come di origini nordafricane.

I malviventi hanno prima rubato i telefoni cellulari e un orologio ai giovani. Poi li hanno colpiti con delle bottiglie in vetro e armi da taglio, prima di fuggire.

Le vittime sono tre italiani e un romeno. Un 17enne che è stato trasportato presso l'ospedale Città Studi per ferite lacero contuse al naso e al labbro; un 19enne, trasportato in codice verde presso l'ospedale Fatebenefratelli per lievi ferite da taglio alla testa; un 18enne che non ha riportato ferite; un 18enne, il ragazzo romeno, che ha riportato contusioni ed escoriazioni varie medicate sul posto. Indagini in corso al fine di identificare gli autori.

Video: maxi rissa in Darsena

Video: rissa tra giovanissimi lungo i Navigli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per 4 giovani a Milano: rapinati e presi a bottigliate in testa in corso Como

MilanoToday è in caricamento