rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Cronaca Maggiolina / Via Villa Mirabello

Anziana scippata muore per le conseguenze della rapina

Una donna di 81 anni è stata trovata riversa a terra in via Villa Mirabello. Sembrava un infarto, ma la mancanza della borsa ha fatto insospettire la polizia: le conseguenze della caduta hanno portato alla sua morte

Una donna di 81 anni, Nicoletta T., è morta, molto probabilmente, per le conseguenze di una rapina avvenuta nella serata di giovedì 22 settembre. L'anziana era stata trovata a terra in via Villa Mirabello, nella zona Nord della città, intorno alle 18.

Un residente aveva sentito un forte rumore e affacciandosi alla finestra l'aveva vista già a terra, e aveva chiamato i soccorsi. All'inizio si era pensato a un'emorragia cerebrale o a un infarto, ma con il passare delle ore e la mancanza della borsetta, sia vicino a lei sia in casa, l'ipotesi degli investigatori è che l'anziana sia caduta a terra per le conseguenze di uno scippo, tramutatosi in una mortale rapina.

Nicoletta T. era stata trasportata all'ospedale di Niguarda in codice giallo, ma le sue condizioni sono peggiorate nella notte, fino a quando è spirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana scippata muore per le conseguenze della rapina

MilanoToday è in caricamento