rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Comasina / Piazza Pietro Gasparri

Rapina alle Poste, poliziotto ferma rapinatore e parte un colpo dalla pistola: ferito l'agente

La rapina è avvenuta alle 13.30 alle Poste di piazza Gasparri, zona Comasina. L'agente ha avuto una colluttazione col rapinatore ed è rimasto ferito da un colpo partito dalla sua arma

Si è trovato faccia a faccia con il rapinatore, ma non ha indietreggiato. Ha ingaggiato una colluttazione con lui e, nonostante la ferita, insieme ai colleghi è riuscito a bloccarlo. 

Comasina, rapina e sparatoria alle Poste: ferito un poliziotto

Rapina con sparatoria mercoledì pomeriggio in piazza Gasparri a Milano, dove un uomo di cinquantasei anni, armato, ha fatto irruzione nell’ufficio postale della Comasina.

I primi ad arrivare sul posto, alle 13.30, sono stati due agenti del commissariato Comasina: l’autista della volante si è diretto all’ingresso, mentre il capo scorta ha cercato di entrare nel locale dal retro. 

VIDEO | Rapina e sparatoria alle Poste: poliziotto ferito 

foto video rapina-3

Lì, il poliziotto si è trovato di fronte a sé il rapinatore, che stava cercando di scappare. Durante la colluttazione, è partito un colpo dalla pistola d’ordinanza dell’agente, che è rimasto ferito al braccio sinistro

La vittima, trentadue anni, è stata medicata sul posto dai soccorritori del 118, intervenuti con due ambulanze e un’auto medica, ed è stata poi trasportata alla Multimedica di Sesto San Giovanni in codice giallo: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. 

Il rapinatore, invece, un italiano con precedenti e pluripregiudicato, è stato arrestato e portato in Questura. Nessun altro è rimasto ferito: soltanto una donna di cinquantaquattro anni, dipendente delle Poste, è finita in ospedale per lo choc. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle Poste, poliziotto ferma rapinatore e parte un colpo dalla pistola: ferito l'agente

MilanoToday è in caricamento