rotate-mobile
Cronaca Città Studi / Via Enrico Nöe

Ragazzo rapinato all'alba: aggredito da una donna e tre uomini con coltello e accendigas

Il giovane ha avvisato la polizia, che ha bloccato i rapinatori poco dopo in via Noè. I fatti

Hanno avvicinato il loro obiettivo e gli hanno portato via tutto. Poi sono fuggiti convinti di essere al sicuro, ma non avevano fatto i conti con la tenacia della stessa vittima e della polizia. 

Quattro persone - una donna italiana di quaranta anni, un senegalese di trentuno e due gambiani di trentuno e trentasette - sono state arrestate all'alba di martedì dagli agenti delle Volanti con l'accusa di rapina aggravata. 

Verso le 6, stando a quanto appreso, i quattro hanno aggredito un giovane egiziano di ventidue anni e lo hanno minacciato con un coltello e un accendigas per farsi consegnare lo zaino e il cellulare. Il 22enne poco dopo ha incrociato un'auto della polizia e ha chiesto aiuto agli agenti, che hanno fatto insieme a lui un giro nei paraggi. 

Le ricerche hanno dato il loro esito in via Noè, dove la Volante ha trovato il gruppetto accanto a una Volkswagen poi risultata di proprietà dell'italiana 40enne. La borsa e il cellulare della vittima sono stati trovati proprio nella vettura, mentre coltello e accendigas sono stati recuperati a poca distanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo rapinato all'alba: aggredito da una donna e tre uomini con coltello e accendigas

MilanoToday è in caricamento