rotate-mobile
Cronaca Cenisio Monumentale / Via Giulio Cesare Procaccini

Sarpi, finge di aver bucato una ruota e deruba automobilisti in via Procaccini: in manette

Il fatto è avvenuto questa mattina. La vittima una cinese di 29 anni a cui è stata rubata la borsa. Il malvivente è stato arrestato ma il suo complice è riuscito a fuggire

Un algerino di 23 anni è stato arrestato dalla polizia locale dopo l’ennesimo colpo messo a segno in via Procaccini ai danni di una cinese di 29 anni. Per ore a bordo di uno scooter Honda SH nero ha avvicinato i veicoli guidati da cinesi in zona Sarpi per derubarli utilizzando sempre lo stesso trucco. Questa volta la vittima era alla guida di una Bmw grigia. Il malvivente le ha rubato la borsa che era sul sedile posteriore.

L'automibilista ha così allertato i vigili in servizio di controllo nel quartiere per le ordinanze. Gli agenti sono riusciti ad ammanettare il ladro grazie all’ausilio dei cittadini. Il nordafricano si è opposto al fermo con calci e pugni. L’extracomunitario è dunque accusato oltre che di furto aggravato e rapina impropria anche di resistenza a pubblico ufficiale. L'algerino ha agito con un complice che però è riuscito a darsi alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarpi, finge di aver bucato una ruota e deruba automobilisti in via Procaccini: in manette

MilanoToday è in caricamento