rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Battista Sammartini

Gang semina il terrore in via Sammartini, due rapine: in due arrestati

In cinque avevano da poco rapinato un uomo portandogli via soldi e telefono cellulare. Non contenti, hanno poi deciso di rapinare anche un gruppo di ragazzi

In cinque avevano da poco rapinato un uomo portandogli via soldi e telefono cellulare. Non contenti, hanno poi deciso di rapinare anche un gruppo di ragazzi, ma la reazione di questi ultimi ha portato due di loro, di origine nordafricana, in carcere.

E' accaduto la scorsa notte a Milano. Erano circa le quattro della mattina quando il gruppo ha aggredito, in via Sammartini, tre giovani che passeggiavano, tentando di portare via ad un di loro un marsupio. I tre ragazzi, però, hanno reagito, dando vita ad una violenta lite con calci, pugni e spintoni.

Nella mischia, i cinque sono riusciti a prendere la giacca di una delle vittime e si sono dati alla fuga. Poco dopo, i tre giovani si sono accorti della presenza di una volante della polizia e hanno lanciato l'allarme, fornendo una dettagliata descrizione dei rapinatori.

Nelle vie poco distanti, gli agenti hanno individuato due dei componenti della banda. Uno di questi aveva con sé 30 euro e il telefono cellulare dell'uomo rapinato in precedenza in via Zuretti. I due sono stati quindi arrestati. Una delle vittime, in seguito alla lite, ha riportato una serie di contusioni e un taglio all'orecchio. Per questo è stata trasportata in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di otto giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gang semina il terrore in via Sammartini, due rapine: in due arrestati

MilanoToday è in caricamento