rotate-mobile
Cronaca Via Torino

Picchiato, sequestrato e rapinato: notte da incubo per ristoratore

L'uomo si è liberato ed è arrivato in questura attorno alle 2.30 per la denuncia. Gli agenti hanno constatato che alcune stanze erano a soqquadro

Minacciato con una pistola da tre banditi davanti casa, legato, imbavagliato e rapinato dell'incasso del suo ristorante in via Torino, a Milano. È la notte di paura vissuta da un ristoratore di 66 anni, Martino S., che nella notte ha denunciato l'episodio alla polizia.

L'uomo ha raccontato di essere uscito dal locale "Belvedere" attorno alle 23 e di essersi fatto accompagnare a casa in via Costantino Baroni da un taxi. Davanti al portone, però, una persona col volto coperto gli avrebbe puntato contro una pistola intimandogli di entrare in casa. A quel punto sarebbero comparsi altri due complici, entrambi con passamontagna e guanti, che gli avrebbero ordinato di consegnargli 100mila euro che - secondo loro - l'uomo avrebbe avuto in casa.

Il 66enne ha convinto i rapinatori del contrario e questi, dopo averlo legato e imbavagliato, gli avrebbero portato via l'incasso del week end, circa 5mila euro.

L'uomo si è liberato ed è arrivato in questura attorno alle 2.30 per la denuncia. Gli agenti hanno constatato che alcune stanze erano a soqquadro, e il rapinato ha detto che dall'appartamento sarebbero stati rubati due orologi e 400 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato, sequestrato e rapinato: notte da incubo per ristoratore

MilanoToday è in caricamento