rotate-mobile
Cronaca Bovisa / Via Marcello Prestinari

Rapina il locale, poi butta la barista a terra e abusa di lei

L'uomo, un 47enne, è stato arrestato dalla polizia

L'ha buttata a terra per evitare che lo bloccasse. Poi, con la vittima immobile sull'asfalto, l'ha molestata. Un uomo di 47 anni, un cittadino italiano con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, è stato arrestato lunedì sera a Milano con le accuse di rapina e violenza sessuale dopo aver messo a segno un "colpo" in un locale di via Prestinari. 

Verso le 22, stando a quanto ricostruito dalla polizia, il 47enne è entrato nel bar, già visibilmente ubriaco, e senza dire nulla ha afferrato una zuccheriera e l'ha spaccata sul pavimento. A quel punto ha aperto il frigo, ha rubato una bottiglia di liquore ed è uscito, chiaramente senza pagare.

La barista, una 52enne dell'Ecuador, lo ha quindi rincorso e dopo pochi metri è riuscita a raggiungerlo e fermarlo. Per guadagnarsi la fuga, il ladro ha spintonato via la donna, facendola cadere, e poi l'ha palpeggiata con violenza nelle parti intime. A bloccarlo definitivamente sono stati i poliziotti, allertati da un testimone che ha subito dopo l'allarme. La vittima, nonostante lo spavento, non ha avuto bisogno dell'intervento dei soccorritori del 118.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina il locale, poi butta la barista a terra e abusa di lei

MilanoToday è in caricamento