rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Rapinarono e sequestrarono un ristorare in centro: tre arresti

Nell'agosto del 2013 avevano rapinato e sequestrato un ristoratore, venerdì gli agenti del commissariato Centro di Milano hanno arrestato i colpevoli

Nell'agosto del 2013 avevano rapinato e sequestrato un ristoratore, venerdì gli agenti del commissariato Centro di Milano hanno arrestato i colpevoli: si tratta di tre italiani già noti alle forze dell'ordine, A.C. di 50 anni, D.M di 28 ed E.C.C. di 32. L'accusa per loro è rapina pluriaggravata e sequestro di persona.

Il titolare di un ristorante del centro aveva denunciato di essere stato rapinato, al rientro a casa dal lavoro, lo scorso 11 agosto. Nell'occasione, armati di pistola, lo avevano atteso per sottrargli 10mila euro in contanti, preziosi e telefono cellulare. Nella ricerca di ulteriore denaro contante, la vittima era stata immobilizzata con corde e nastro adesivo da imballaggio.

E’ stata proprio l’analisi dei tabulati del vecchio telefono cellulare, rubato ed utilizzato dai rapinatori, a permettere di individuare i tre che avevano studiato quasi alla perfezione ogni particolare del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinarono e sequestrarono un ristorare in centro: tre arresti

MilanoToday è in caricamento