rotate-mobile
Cronaca Gallaratese / Via Bolla

Rapine violente nel nord Italia: malvivente ritrovato sotto un letto a Quarto Oggiaro

La banda - secondo il racconto della polizia - commesso circa una ventina di colpi in abitazione tra Milano, Pavia e ‎Busto Arsizio‬

E' stato arrestato l’ultimo componente di una banda specializzata in furti in casa, a Milano. Mercoledì sera, gli agenti del Commissariato Quarto Oggiaro, diretti da Antonio D'Urso, con la collaborazione della polizia della Romania, hanno arrestato un romeno trentaseienne colpito da un mandato di arresto europeo per aver commesso furti in abitazioni. 

Il ladro, ultimo di una banda composta da altri sei uomini già arrestati nei mesi scorsi, è stato bloccato in via Bolla all’interno di un appartamento, nascosto in una cassa occultata sotto un letto. 

La banda - secondo il racconto della polizia - commesso circa una ventina di colpi in abitazione tra Milano, Pavia e ‎Busto Arsizio‬.

Sono stati restituiti, ai legittimi proprietari, alcuni oggetti che furono rubati dalla banda in alcune abitazioni e ritrovati dai ‪poliziotti‬. Molti altri sono stati pubblicati sul sito della polizia, che invita i cittadini a controllare.

Oggetti ritrovati dalla polizia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine violente nel nord Italia: malvivente ritrovato sotto un letto a Quarto Oggiaro

MilanoToday è in caricamento