rotate-mobile
Cronaca Baggio / Via Sella Nuova

Rapina le farmacie, ma "è troppo ubriaco per ricordare"

Ha ammesso di aver rapinato diverse farmacie a Milano, ma ha anche aggiunto ai poliziotti che lo hanno arrestato di non ricordare i dettagli perché troppo ubriaco

Ha ammesso di aver rapinato diverse farmacie a Milano, ma ha anche aggiunto ai poliziotti che lo hanno arrestato di non ricordare i dettagli perché troppo ubriaco al momento dei colpi.

Protagonista è un pregiudicato di 42 anni, bloccato dagli agenti della questura milanese dopo una rapina commessa lunedì pomeriggio ai danni di una farmacia in via Giosia Monti.

L'uomo ha portato via 350 euro ed è scappato a bordo di una Bmw cabrio che aveva rapinato due giorni prima a un automobilista, ma dopo un breve inseguimento è stato fermato dalla polizia in via Sellanuova, zona Baggio.

I riscontri fotografici raccolti dagli investigatori lo hanno reso sospettato per altri 5 colpi, che poi ha ammesso di aver realizzato. Tuttavia, a causa della sua ubriachezza costante dovuta alla dipendenza da alcol, ha detto di non ricordare cosa è accaduto nello specifico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina le farmacie, ma "è troppo ubriaco per ricordare"

MilanoToday è in caricamento