rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Puntano coltello alla gola ai tassisti per rapinarli: video choc, "Ti ammazzo"

I due stavano per prendere un treno verso il Salento. In una rapina, il tassista li supplica a desistere

La polizia di Stato, coordinata dalla procura della Repubblica di Milano, ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria M.B.T. (italiano di 22 anni) e N.M.A.S. (egiziano nato a Milano di 27 anni, regolare sul territorio), i quali, secondo l'accusa, potrebbero essere gli autori delle rapine del 10 e 12 agosto scorsi ai danni di tassisti milanesi (video). Un altro complice, visibile nei video delle rapine, non è ancora stato rintracciato.

Video: coltello alla gola e la supplica del tassista

I fermati, residenti nel quartiere Quarto Oggiaro e già gravati da precedenti specifici, sono stati bloccati, da personale della Squadra Mobile di Milano e del Commissariato “Quarto Oggiaro”, alla stazione di Rogoredo mentre stavano per scappare a bordo di un treno diretto in Salento.

Secondo quanto riportato dagli investigatori, in occasione delle rapine, fingendosi clienti, avevano chiesto di essere trasportati sino in prossimità del quartiere dove risiedono e, una volta terminata la corsa, uno aveva il compito di bloccare l’autista puntandogli un coltello alla gola e gli altri due di appropriarsi del denaro e degli effetti personali delle vittime.

Sono in corso serrate indagini per individuare altri eventuali complici che hanno partecipato alle violente aggressioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puntano coltello alla gola ai tassisti per rapinarli: video choc, "Ti ammazzo"

MilanoToday è in caricamento