rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rave party a Milano: blitz della polizia, i ragazzi si barricano dentro

La festa abusiva organizzata domenica mattina in via Taverna

Fine della festa. Blitz della polizia domenica mattina in via Taverna a Milano, dove - all'interno di un edificio abbandonato - era stato organizzato un vero e proprio rave party abusivo. L'intervento degli agenti è scattato dopo che alcuni residenti di zona hanno segnalato musica ad alto volume e uno strano viavai di giovani. 

Quando la polizia è arrivata sul posto - con Digos, Scientifica e Volanti - ha accertato che dentro la struttura, tra l'altro già in passato teatro di eventi simili, c'erano oltre trenta giovani, che hanno sbarrato gli ingressi. Con l'aiuto dei pompieri, i poliziotti hanno comunque fatto accesso nell'edificio, che si trova accanto al parco Forlanini, e hanno identificato e allontanato tutti i presenti, mentre altri ragazzi sono stati tenuti lontani dal "casolare". 

Tre giovani sono stati trattenuti sul posto perché sono stati identificati come gli organizzatori dell'evento. Gli agenti hanno sequestrato loro le casse e tutte le attrezzatture e stanno effettuando gli accertamenti del caso. Tutti saranno segnalati all'autorità giudiziaria. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party a Milano: blitz della polizia, i ragazzi si barricano dentro

MilanoToday è in caricamento