rotate-mobile
Cronaca

Milano, arrestati due ricercati: uno era nella stazione Rogoredo e l'altro a Lambrate

Lo comunica la questura con una nota. Gli arrestati sono entrambi italiani di 31 e 48 anni

Due stazioni, due ricercati. È questo il risultato dei controlli degli agenti della polizia ferroviaria di Milano che hanno scovato due persone in debito con la giustizia, e le hanno arrestate.

Da un lato gli agenti della polfer di Milano Rogoredo hanno arrestato un pluripregiudicato, 31enne italiano, destinatario di un provvedimento di carcerazione per furto aggravato. I poliziotti, presso la stazione di Rogoredo, hanno sottoposto l'uomo a un controllo di polizia dal quale è emerso un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Bolzano, dovendo scontare una pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione.

Nella stazione di Milano Lambrate, invece, gli agenti hanno arrestato un pluripregiudicato italiano di 48 anni. Era destinatario di un provvedimento di carcerazione, emesso dal Tribunale di Milano, per il reato di truffa aggravata. A seguito di un controllo di polizia, l'uomo è risultato destinatario del provvedimento restrittivo, dal quale risultava dover scontare una reclusione di 10 mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, arrestati due ricercati: uno era nella stazione Rogoredo e l'altro a Lambrate

MilanoToday è in caricamento