Truffe, simulazione di reato e falsità, la polizia arresta due ricercati
Entrambi, un uomo e una donna, sono stati accompagnati nel carcere di San Vittore
Un ricercato e una ricercata arrestati. Lui a bordo di un treno e lei in una stazione. Quello di mercoledì è stato un pomeriggio 'fruttuoso' per la polizia ferroviaria a Milano: gli agenti hanno fermato un uomo del Camerun, residente in Francia, di 57 anni e un'italiana di 30 anni, entrambi ricercati dall’autorità giudiziaria.
I poliziotti in servizio nella stazione di Milano Centrale hanno notato il 57enne salire a bordo di un treno diretto a Ventimiglia. Dopo gli accertamenti, l’uomo è risultato essere destinatario di un ordine di cattura, dovendo scontare quasi un anno di carcere per associazione a delinquere e truffa.
Contestualmente i poliziotti in servizio nella stazione di Milano Rogoredo hanno fermato la 30enne per un controllo. La donna è risultata essere destinataria un provvedimento restrittivo in carcere emesso dalla procura di Cremona per una condanna per falsità ideologica e simulazione di reato, dovendo scontare un anno e cinque mesi di reclusione. Entrambi sono stati accompagnati presso il carcere di San Vittore.