rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Città Studi / Piazzale Gabrio Piola

Ricercato arrestato in piazza Piola: deve scontare sette anni e otto mesi di prigione

L’uomo, un albanese di trentanove anni, è stato fermato in piazza Piola. Deve scontare una lunga pena per reati legati allo spaccio di stupefacenti e allo sfruttamento della prostituzione

La sua latitanza è durata poco più di due mesi. Poi, non è più riuscito a sfuggire alle ricerche dei poliziotti del commissariato di Milano. 

Un albanese di trentanove anni, ricercato dal mese di novembre, è stato arrestato lunedì mattina dalla squadra mobile di Milano mentre viaggiava in piazza Piola a bordo di un’auto intestata ad un italiano. 

L’arrestato ha avuto una lunga carriera criminale, che lo ha visto protagonista in Lombardia, Liguria e Piemonte negli ambiente malavitosi legati allo spaccio di stupefacenti e allo sfruttamento della prostituzione. 

L’albanese trentanovenne, che al momento dell'arresto è stato trovato in possesso di droga e soldi, deve scontare sette anni e otto mesi di reclusione per reati vari ed è stato portato in cella. 

La stessa sorte, sabato scorso, è toccata ad un giovane italiano, accusato di estorsione. Il ragazzo aveva deciso di dormire in auto per evadere dai domiciliari e sfuggire ai controlli della polizia. Il suo nascondiglio, però, non lo ha salvato dal carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato arrestato in piazza Piola: deve scontare sette anni e otto mesi di prigione

MilanoToday è in caricamento