rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rho

Ricercato in Francia per stupro e maltrattamenti: arrestato con oltre 150mila euro di banconote false

L'episodio a Rho. Su di lui, un 34enne croato, pendeva un mandato di arresto europeo

Un uomo ricercato per stupro, maltrattamenti in famiglia e lesioni ed evasione è stato arrestato a Rho dopo essere stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di 154mila euro falsi. L'episodio è accaduto nei giorni scorsi. A finire in manette un 34enne croato sul quale pendeva un mandato di arresto europeo, emesso dalla Francia.

Dopo la segnalazione del servizio di cooperazione internazionale di polizia, i militari hanno effettuato attività di osservazione e accertamenti che hanno permesso di individuare l'uomo in un appartamento affittato regolarmente a Rho, periferia nord ovest di Milano. 

Attraverso una perquisizione all'interno dell'abitazione sono stati trovati 3200 euro in contanti - oltre ai 154mila in banconote false, tutte di grosso taglio e con la dicitura 'fac simile'. Il denaro è stato interamente sequestrato. 

Dopo l'arresto il 34enne è stato portato in carcere a San Vittore. Sono in corso da parte dei carabinieri ulteriori indagini per verificare un suo eventuale coinvolgimento in altri delitti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato in Francia per stupro e maltrattamenti: arrestato con oltre 150mila euro di banconote false

MilanoToday è in caricamento