rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Bonus del 25% e viaggi gratis nel week-end: ecco i rimborsi Trenord

Per chi dimostra di aver viaggiato nella settimana "da incubo" dal 9 al 15 dicembre 2012, previste agevolazioni, rimborsi e treni gratis

Trenord ha comunicato venerdì i bonus e i rimborsi per i disagi causati ai viaggiatori nella settimana dal 9 al 15 dicembre, quando con l'introduzione di un nuovo software di gestione dei turni dei dipendenti, sono state cancellate numerose corse.

Si tratta, fra l'altro, di rimborsi del 25% sui singoli biglietti e viaggi gratuiti nei week end di marzo e maggio per gli abbonati (e un loro accompagnatore). Oggi l'amministratore delegato, Luigi Legnani, ha incontrato i rappresentanti dei pendolari e delle associazioni dei consumatori presenti nella Conferenza regionale del Trasporto pubblico locale.

I titolari di abbonamento annuale e mensile potranno viaggiare gratis su tutta la rete nei week-end di marzo e di maggio, e potranno portare con sé anche un'altra persona che viaggerà con loro gratuitamente.

I bonus saranno poi riconosciuti a febbraio, quindi con un mese di anticipo rispetto a quanto prevede il contratto di servizio: si tratta di un bonus del 25% sugli abbonamenti ordinari (mensili e TrenoMilano), del 10% sul costo di un mese per gli abbonamenti annuali, mentre ci saranno rimborsi del 25% per i titolari di viaggio integrati, gli abbonamenti settimanali e le corse singole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus del 25% e viaggi gratis nel week-end: ecco i rimborsi Trenord

MilanoToday è in caricamento