rotate-mobile
Cronaca Barona / Via Voltri

Un uomo finisce in coma dopo un pestaggio in un bar a Milano

Un uomo di 51 anni è entrato in coma dopo essere stato aggredito da tre persone davanti a un bar a Milano. E' accaduto intorno a mezzanotte in via Voltri, in zona Ticinese

E' entrato in coma dopo essere stato aggredito da tre persone, che sono state fermate, davanti a un bar a Milano. E' accaduto intorno a mezzanotte in via Voltri, in zona Ticinese, dove un uomo di 51 anni è stato vittima del pestaggio per motivi ancora da chiarire.

Dopo alcune ore le sue condizioni sono migliorate e ora, secondo i medici del Policlinico, sarebbe fuori pericolo. Ancora poco chiari i contorni della vicenda, anche se per la polizia alla base ci sarebbe l'ubriachezza degli aggressori.

La chiamata al centralino della polizia arriva intorno alla mezzanotte per un'aggressione in via Voltri. L'intervento è poi smistato ai carabinieri per competenza territoriale, ma attorno all'una i poliziotti del posto di guardia dell'ospedale San Paolo, segnalano l'arrivo di una persona vittima di aggressione.

La vittima era stata trasportata in codice verde ma subito dopo le sue condizioni si sono aggravate fino a entrare in coma. Per questo è stato trasferito al Policlinico, dove poche ore dopo le condizioni sono migliorate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo finisce in coma dopo un pestaggio in un bar a Milano

MilanoToday è in caricamento