rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Bresso

Bresso, rissa in strada con bastoni e coltello per un internet point: sei persone arrestate

Gli arrestati, cinque bengalesi - tra cui una donna - e un afgano, si sono picchiati tra loro con bastoni e un coltello. Ad avere la peggio è stato un uomo, ferito da una coltellata

Si sono affrontati in strada per la gestione di un phone center. Dalle parole sono passati ai fatti nel giro di pochi minuti. E, con bastoni e un coltello, si sono fatti trovare pronti a rispondere ai rivali. 

Follia martedì sera a Bresso, teatro di una violenta rissa in strada che ha visto sfidarsi quattro uomini e una donna bengalesi - tutti tra i ventitré e i trentasei anni - e un afgano diciannovenne. A dare il là alla lite, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è stata una discussione per la gestione di un phone center in città, al momento portato avanti dalla donna e da due fratelli. 

A fronteggiarsi sono stati proprio i due familiari, spalleggiati da altri due connazionali, e la donna, alla quale ha dato manforte il compagno afgano. 

Ad avere la peggio è stato uno dei due fratelli, che è finito al pronto soccorso per una coltellata alla schiena sferrata dal diciannovenne. La vittima ha riportato una lieve lacerazione ed è stato poi dimesso con una prognosi di otto giorni. 

Tutti gli arrestati dovranno rispondere di rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresso, rissa in strada con bastoni e coltello per un internet point: sei persone arrestate

MilanoToday è in caricamento