rotate-mobile
Cronaca Isola / Via Cola Montano

Milano, la lite per il semaforo finisce male: automobilista ferito con una catena da ciclista

Un 28enne, che era a bordo di un'auto, è finito in ospedale in codice giallo. I fatti

Automobilisti vs ciclista. Lite, e qualche colpo, domenica sera a Milano, teatro di un incontro decisamente ravvicinato fra quattro uomini. A sfidarsi sono stati un 67enne, i suoi due figli di 21 e 27 anni, e un uomo di 42, che si trovava in bici, tutti italiani.

La miccia si è accesa verso le 19.30 in via Cola Montano, al quartiere Isola, dopo che la famiglia - che era a bordo di un'auto - e il ciclista hanno rischiato di schiantarsi per una precedenza mancata. I tre in macchina hanno accusato il 42enne di esser passato con il semaforo rosso e lo stesso ha fatto l'uomo in bici. Così i toni, stando a quanto riferito dalla Questura, si sono pian piano alzati e ad avere la peggio è stato il 21enne, che è stato colpito in pieno volto con una catena dal "rivale". 

Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e portato in codice giallo al Fatebenefratelli per essere medicato. I poliziotti delle Volanti hanno identificato tutti i presenti e hanno raccolto le loro versioni dei fatti: sembra che il 42enne abbia ammesso di aver colpito il ragazzo, ma avrebbe detto di averlo fatto per sbaglio. Al momento non sono stati presi provvedimenti e si attendono le querele dei coinvolti nella lite. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, la lite per il semaforo finisce male: automobilista ferito con una catena da ciclista

MilanoToday è in caricamento