Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Porta Venezia / Corso Buenos Aires

Rissa a colpi di bastoni in pieno centro a Milano: i negozianti si chiudono dentro. Video

La rissa sabato pomeriggio in corso Buenos Aires. Quattro persone accompagnate in questura

Calci, pugni e bastonate. Rissa sabato pomeriggio in corso Buenos Aires a Milano, dove cinque uomini si sono sfidati davanti ai negozi della via dello shopping. La violenza è esplosa verso le 15, quando un furgoncino - con tre egiziani a bordo - avrebbe rischiato di investire due ragazzi, entrambi cittadini marocchini, che stavano attraversando all'incrocio con piazza Lima. 

I due avrebbero quindi "inseguito" il mezzo, sferrando delle botte sulle fiancate. A quel punto, i tre avrebbero fermato la corsa e sarebbero scesi armati di alcune assi di legno, prese verosimilmente nel cassone del furgone. Ne è nato così uno scontro fisico sul marciapiedi, tra botte, urla e colpi di bastone. Due negozianti, spaventasi, hanno anche abbassato le saracinesche dei loro locali, temendo che i contendenti entrassero. 

Alla fine l'intervento delle volanti ha riportato la situazione alla calma. Un uomo, uno degli egiziani, è finito in ospedale perché ha accusato un malore. I cinque sono invece tutti stati indagato in stato di libertà per rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a colpi di bastoni in pieno centro a Milano: i negozianti si chiudono dentro. Video
MilanoToday è in caricamento