rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brera / Via Gastone Pisoni

Rissa in discoteca: ragazzo accoltellato fuori dall'Armani Privé in zona Montenapoleone

Sul caso indagano i carabinieri: il giovane, un 19enne, è stato ferito al naso e alla nuca

Nottata movimentata, quella tra sabato e domenica, nella prestigiosa discoteca Armani Privé Club in zona Montenapoleone a Milano. Un ragazzo di 19 anni è stato aggredito con un coltello all'esterno del locale, dopo una lite cominciata all'interno, secondo quanto ricostruito dai carabinieri del comando provinciale.

L'intervento dei militari del Nucleo operativo della Compagnia Duomo, che indaga, è delle 4.15. A quell'ora, in via Gastone Pisoni, all'esterno della discoteca c'è anche il personale del 118 impegnato a soccorrere un giovane italiano.

Rissa alla discoteca Armani: la testimone

Una testimone, altra cliente del locale, riferisce agli uomini in divisa che tutto era cominciato pochi minuti prima dentro l'Armani. Il ferito - colpito con il coltello su naso e nuca - era rimasto coinvolto in una rissa con altri ragazzi suoi coetanei.

Dopo la colluttazione era uscito fuori da solo ma lì un altro ragazzo, probabilmente uno degli avversari della precedente lite, lo ha accoltellato ed è fuggito a bordo di un'auto dove c'erano altri giovani ad attenderlo.

Il 19enne sfregiato è stato poi trasportato al Fatebenefratelli da dove è stato poi dimesso con una prognosi di 20 giorni. Sul caso indagano i militari che stanno sentendo la vittima e rivedendo le immagini di sicurezza dell'area del Quadrilatero della Moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca: ragazzo accoltellato fuori dall'Armani Privé in zona Montenapoleone

MilanoToday è in caricamento