rotate-mobile
Cronaca Maciachini / Via Carlo Imbonati

Donna picchiata a sangue e lasciata a terra in zona Maciachini

Una 25enne sudamericana viene pestata con violenza inaudita in via Imbonati da un gruppo di 6 uomini. Esanime, senza conoscenza, rimane a terra diversi minuti prima che qualcuno l'aiuti. Gli aggressori scappano e la derubano

Una donna di 25 anni, di nazionalità peruviana, è stata brutalmente picchiata la sera di mercoledì 5 dicembre in via Imbonati, in zona Maciachini. 

La ragazza è stata avvicinata da un gruppo di 6 o 7 uomini forse stranieri (così testimonia un lettore, dopo aver chiamato i soccorsi, che ci ha gentilmente inviato le immagini e preferisce rimanere anonimo) intorno alle 23.30 ed è stata percossa, fino a essere lasciata esanime a terra. Accanto a lei una giovane ucraina, che avrebbe assistito alla scena. 

La 25enne è stata anche derubata della borsetta e di un cellulare nuovo. Ignoti i motivi del violento scontro. 

Donna picchiata in strada © MilanoToday

Subito i residenti - dai palazzi circostanti - hanno avvisato 118 e polizia. I sanitari, accorsi con ambulanza e automedica, hanno trasportato la vittima al Niguarda, dove è sotto osservazione. Nonostante lo choc e diverse escoriazioni, non è in pericolo di vita. Ha un profondo taglio allo zigomo. 

Testimoni riferiscono di un pestaggio di violenza inaudita. La 25enne è rimasta a terra senza conoscenza prima che qualcuno s'avvicinasse per soccorrerla.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna picchiata a sangue e lasciata a terra in zona Maciachini

MilanoToday è in caricamento