rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Settimo Milanese

Il matrimonio finisce con una maxi rissa: calci e pugni tra 10 persone (comprese donne incinte)

La rissa alla fine di un matrimonio. Tre persone ferite, quattro denunciate

Le botte dopo il sì. Folle matrimonio a Settimo Milanese, dove - la scorsa settimana - una cerimonia nuziale è finita con tre feriti e quattro denunciati dopo una maxi rissa tra i componenti di due famiglie. 

Tutto è successo nel tardo pomeriggio del 1 aprile in un ristorante di via Meriggia, dove si stava tenendo il banchetto per celebrare il matrimonio tra due giovani. Improvvisamente, a causa dell'alcol, in sala è partito un incredibile scontro a calci e pugni che ha coinvolto almeno una decina di persone. 

Per placare gli animi è stato necessario l'intervento dei carabinieri, che alla fine hanno indagato per rissa aggravata due 18enni, un 15enne e un 40enne, tutti romeni residenti fuori Milano. Tre persone hanno invece avuto bisogno del trasporto in ospedale: uno dei 18enni è finito al San Paolo, da dove è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni, mentre una 29enne incinta è stata accompagnata al San Carlo e una 30enne, anche lei in stato interessante, è stata ricoverata al San Paolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il matrimonio finisce con una maxi rissa: calci e pugni tra 10 persone (comprese donne incinte)

MilanoToday è in caricamento