rotate-mobile
Cronaca Bruzzano / Viale Rubicone

Prima un apprezzamento, poi il pestaggio: rissa al McDonald's

Due ragazze in ospedale: gli amici delle vittime chiamano la polizia

Prima gli apprezzamenti "di troppo", poi il pestaggio. E infine la fuga. Quando gli agenti delle volanti sono arrivati sul posto, in viale Rubicone all'altezza dell'area esterna al McDonald's, hanno trovato soltanto le vittime: tre ragazzi (di 19, 34 e 35 anni) e tre ragazze (di 20, 29 e 35 anni), due delle quali con vistose ferite. 

La richiesta d'intervento è partita dal gruppo di vittime intorno alle quattro e venti di notte. I sei amici hanno raccontato che, poco prima, cinque ragazzi si erano avvicinati a loro a bordo di una Fiat Panda e, dall'abitacolo, avevano rivolto apprezzamenti insistenti nei confronti delle ragazze del gruppo. Poi erano scesi dall'auto: ne era nato un diverbio ed erano volati calci e pugni all'indirizzo delle vittime. 

Gli aggressori erano quindi tornati a bordo della Panda e si erano dileguati. Sull'episodio indagherà la polizia. Intanto le ragazze di 20 e 29 anni, la prima delle quali perdeva vistosamente sangue dal naso, sono state portate in codice verde al pronto soccorso del Niguarda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima un apprezzamento, poi il pestaggio: rissa al McDonald's

MilanoToday è in caricamento